Prenota

Il piacere di sentirsi a casa

Una casa di lusso con dieci stanze confortevoli e luminose, arredate con personalità e gusto contemporaneo. I materiali naturali e i tessuti pregiati incontrano lo stato dell’arte della tecnologia, per un soggiorno da sogno in una cornice naturale unica. La SPA personale e la vasca idromassaggio vista lago completano l’esperienza indimenticabile di passare del tempo in Bianca.

L'emozione dell'autenticità
Dalle escursioni in bicicletta al trekking in montagna, dai tour del lago in barca al fascino senza tempo della pesca, dalle lezioni di cucina alla vendemmia in vigna: soggiornare in Bianca significa vivere le esperienze più emozionanti di un territorio unico, immerso nella natura più incontaminata e allo stesso tempo iperconnesso a centri dal fascino internazionale come Milano e Como.
Il benessere in camera
In Bianca il benessere inizia in camera, con il bagno di vapore e i percorsi sensoriali della SPA personale Starpool, presente in tutte le Garden Room, le Junior Suite e le Signature Suite. E poi i massaggi rilassanti, gli allenamenti su misura con il personal trainer e le lezioni di yoga tra gli ulivi secolari, per disintossicare il proprio corpo e rigenerare le energie.
L'arte dell'accoglienza
Come in tutte le case, in Bianca l'ospite è al centro di ogni cosa. Dalla colazione alla tisana della buonanotte, ogni istante della giornata è scandito dalle attenzioni del nostro staff, per rendere ogni soggiorno confortevole e indimenticabile.
Il bello di restare in forma
La palestra di Bianca è completamente attrezzata con prodotti Technogym di ultima generazione, per garantire agli ospiti la possibilità di allenarsi quotidianamente, secondo i propri ritmi e i propri desideri.

Vivi l’esperienza indimenticabile di passare del tempo in Bianca.