Prenota
Bianca Relais living room

Il piacere di sentirsi a casa

Un’affascinante casa lontano da casa con stanze spaziose e inondate di luce, meravigliose vedute del lago e un servizio cinque stelle. Con finestre a tutt’altezza e ogni comfort che si possa desiderare, le dieci camere di Bianca Relais sono arredate con personalità e gusto contemporaneo. I materiali naturali e i tessuti pregiati incontrano lo stato dell’arte della tecnologia, per un soggiorno da sogno in una cornice unica. La spa privata e la vasca idromassaggio vista lago completano l’esperienza indimenticabile di passare del tempo in Bianca.

La natura è ovunque
A pochi passi dall’acqua e circondato dalle montagne, il nostro relais è immerso in 15.000 metri quadrati di natura rigogliosa, che rende il soggiorno in Bianca sereno e rigenerante. I prodotti dell'orto sono un elemento fondamentale della nostra cucina, poiché ogni giorno il raccolto è protagonista sulla tavola degli ospiti durante i diversi momenti della giornata: dalla frutta fresca a colazione alle deliziose verdure protagoniste nei piatti del ristorante gastronomico.
Il lusso è nei dettagli
Ogni spazio del relais ha il fascino di una casa elegante e accogliente ed è stato arredato con una selezione di oggetti unici, carte da parati a tema naturale e pezzi italiani creati dai migliori designer e artigiani dell’area di Milano. Il calore degli arredi si unisce alla ricerca di materiali innovativi, per garantire un soggiorno tanto indimenticabile quanto comodo e sostenibile.
L'arte dell'accoglienza
Come in tutte le case, in Bianca l'ospite è al centro di ogni cosa. Dalla colazione alla tisana della buonanotte, ogni istante della giornata è scandito dalle attenzioni del nostro staff, per rendere ogni soggiorno confortevole e indimenticabile.

Vivi l’esperienza indimenticabile di passare del tempo in Bianca