Prenota
christmas illustration

L'emozione del Natale in Bianca

La sera della vigilia, il giorno di Natale, il pranzo di Santo Stefano, la notte di San Silvestro e il pranzo di capodanno: momenti autentici di convivialità e spensieratezza, da vivere con i propri cari in un luogo che ha il calore di casa. Il nostro chef stellato Emanuele Petrosino ha firmato cinque proposte per rendere indimenticabili le festività natalizie. E per chi vuole iniziare il 2023 immerso nella quiete, le nostre suite con SPA personale sono il regalo più bello.

La sera della vigilia
L'emozione dell'attesa accompagnata da un menu esclusivo firmato dal nostro chef Emanuele Petrosino: un modo indimenticabile di aspettare il Natale, in famiglia o in compagnia.
SCOPRI IL MENU
Il pranzo di Natale
Tutto il buono dello stare insieme: il tradizionale pranzo di Natale secondo il nostro chef Emanuele Petrosino, circondati dalla natura e dal calore della propria famiglia.
SCOPRI IL MENU
Il pranzo di Santo Stefano
I giorni di festa proseguono con il pranzo di Santo Stefano: una tradizione da tramandare, interpretata in chiave contemporanea dal nostro chef Emanuele Petrosino.
SCOPRI IL MENU
LA NOTTE DI SAN SILVESTRO
Una cornice unica per la notte più magica dell'anno: brindate al 2023 insieme a noi con la cucina stellata di Emanuele Petrosino e un piacevole accompagnamento musicale al pianoforte.
SCOPRI IL MENU
Il pranzo di capodanno
Sapori, profumi ed emozioni: il nostro chef Emanuele Petrosino firma un percorso indimenticabile per iniziare nel migliore dei modi l'anno nuovo, circondati dalla magia del Lago di Annone.
SCOPRI IL MENU

Vivi l’emozione del Natale in Bianca