Prenota

L’emozione di un’esperienza autentica

Escursioni in bicicletta, hiking in montagna, tour del lago in barca, lezioni di cucina e tanto altro: soggiornare in Bianca significa vivere le esperienze più emozionanti di un territorio unico, immerso nella natura più incontaminata e allo stesso tempo iperconnesso a centri dal fascino internazionale come Milano e Como.

Tutto il gusto del territorio
Con le lezioni di cucina e la spesa insieme al nostro chef Emanuele Petrosino trasmettiamo ogni giorno il gusto più autentico della cultura italiana e del territorio che ci circonda. E per gli appassionati di vino ci sono le masterclass in cantina con il nostro sommelier, per scoprire le infinite espressioni del nostro terroir.
Bike e natura
Dallo scenografico giro del Lago di Como fino al leggendario colle del Ghisallo, Bianca è la base perfetta per una vacanza all’insegna del ciclismo. E per chi vuole rilassarsi esplorando il territorio attorno al Lago di Annone ci sono le escursioni guidate con le nostre e-bike.
La magia del lago
Le uscite in kayak, lo spettacolo del lago visto dal parapendio, le gite in barca alla scoperta delle ville più affascinanti dei due rami: in Bianca vivrete momenti autentici e indimenticabili, immersi nella quiete di un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato.
Tutto il golf che vuoi
Oltre alle 18 buche del golf club locale, che dista pochi minuti da Bianca, l’area circostante è ricca di campi rinomati, tra i quali spiccano Monticello, La Pinetina, Barlassina, L'Albenza e Villa d’Este, uno dei più antichi club italiani e dei più impegnativi par 69 d’Europa.
Il bello di sentirsi bene
Dall'hiking sulle montagne del Lago di Como all'esperienza del digital detox immersi nei boschi che circondano Bianca, dallo stretching sotto gli ulivi secolari al workout panoramico con la nostra personal trainer: il vostro soggiorno in Bianca vi farà sentire vivi, e in forma come non mai.
Il fascino di Milano
Bianca dista meno di un'ora dal centro pulsante di Milano ed è il rifugio ideale dopo una giornata di shopping nel quadrilatero della moda. E con i nostri suggerimenti sugli indirizzi imperdibili e i consigli della nostra personal shopper, una semplice giornata a Milano diventerà un ricordo indimenticabile.

La tua prossima avventura sta per iniziare