Book a table

Il gusto di stare bene insieme

Un ambiente informale e rilassato, dove ritrovare il piacere di leggere un libro o semplicemente di perdersi nel panorama incorniciato dalle ampie vetrate fronte lago. Aperto dalla colazione al dopocena, Drop segue il ritmo della giornata e diventa il luogo ideale per un pranzo veloce, una merenda golosa o un suggestivo aperitivo sulla terrazza a forma di goccia da cui prende il nome.

L’atmosfera
Con i dettagli in legno e le sedute in cuoio, Drop è una rilettura in chiave moderna del concetto di café, un luogo intimo e accogliente a tutte le ore, dove sentirsi a proprio agio sia soli che in compagnia.
Il bar
Oltre all’attenta selezione di vini al calice e di birre artigianali, Drop è il luogo dove scoprire le ricette del bar manager Lorenzo Uberti, che unisce estro e concretezza nei suoi signature cocktails e nei twist dei classici.
La cucina
La carta di Fabrizio Albini per Drop propone piatti internazionali ricchi di personalità, perfetti per essere gustati a pranzo, a cena o in abbinamento ad un aperitivo. L’identità italiana della cucina è raccontata attraverso i classici della tradizione, proposti ciclicamente nel corso della settimana.

Orari

Aperto tutti i giorni

  • Da lunedì a sabato dalle 9 alle 24
  • Domenica dalle 17 alle 24

Orari cucina

  • Dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 23
  • Alcuni piatti disponibili fuori orario