Prenota

Il gusto di stare bene insieme

Aperto ogni giorno dalle 8 a mezzanotte, con il suo setting informale e l’ampia terrazza panoramica fronte lago, Drop è il bistrot con cocktail bar di Bianca, dove rilassarsi con un drink o uno snack a tutte le ore della giornata e scoprire l’emozione e l’autenticità della cucina del nostro executive chef Emanuele Petrosino.

Il format
Un innovativo all-day concept che segue il ritmo della giornata, con interni caldi e accoglienti che si espandono nella spaziosa terrazza esterna circondata dalla natura che abbraccia il relais. Drop è la meta ideale per una colazione indimenticabile, un pranzo veloce, un suggestivo aperitivo vista lago o una cena tra amici sotto le stelle.
Scopri il menu
Il bistrot
Fast e slow allo stesso tempo. La carta di Drop, firmata da Emanuele Petrosino, racconta una cucina autentica e 100% italiana, mettendo in risalto le eccezionali materie prime scelte dallo chef e unendo ricette della tradizione e piatti veloci ma incredibilmente golosi.
Il cocktail bar
Oltre all'eclettica lista di vini al calice e di birre artigianali rigorosamente locali, Drop è il luogo dove lasciarsi sorprendere dai signature cocktails del nostro bartender e dove scoprire l'ampia selezione dei nostri liquori e spirits preferiti.

Contatti

Aperto tutti i giorni

  • 8—24

Pranzo e cena

  • Lun—Dom 12.00—14.30
  • Lun—Dom 19.30—22

Info & Prenotazioni

  • +39 0341 1831110