Prenota

La meraviglia nel piatto

Il fine dining stellato Bianca sul Lago si ispira all’incontro tra lago e montagna che può essere ammirato dalle vetrate panoramiche del ristorante. La meraviglia della natura è tradotta nel piatto dal nostro chef, che con la sua cucina autentica e personale attraversa ricordi, emozioni e sapori per giungere all’essenza del gusto.

Quintessenza italiana
Una cucina italiana, contemporanea e golosa, ma soprattutto essenziale, per restituire a ogni ingrediente la propria purezza e raccontarne la storia straordinaria. Bianca sul Lago è un viaggio indimenticabile attraverso l'autenticità dei sapori e la gioia dell’inaspettato.
PRENOTA UN TAVOLO
La natura da scoprire
La natura e i suoi frutti sono al centro della carta di Bianca sul Lago e trovano la loro massima espressione nelle materie prime coltivate nell’orto del relais, nascosto dietro agli ulivi secolari che dominano il parco e circondato da melograni, peri, meli, ciliegi e frutti di bosco.
Chef's Table
Situato in una sala esclusiva rivestita in cuoio e legno, il tavolo con vista sulla cucina ospita fino a venti persone ed è l’ideale per percorsi gastronomici su misura, degustazioni ed eventi privati.
La Cantina
La carta è accompagnata da un’eclettica selezione di vini che spazia da grandi classici italiani e francesi a piccoli produttori da scoprire. Le vecchie annate di bottiglie indimenticabili e più di altre duecento etichette sono custodite nella cantina visitabile di Bianca.

Orari

  • Pranzo: Sab—Dom 12—13:30
  • Cena: Mer—Dom 19—21:30

Info e prenotazioni

  • +39 0341 1831110
  • info@biancarelais.com

Vivi l’esperienza di Bianca sul Lago